FOTO24 VIDEO24 2

"Friends", revival addio: l'autrice della serie infrange i sogni dei fan

Le dichiarazioni di Marta Kauffman in un'intervista a Rolling Stone

ufficio-stampa

Sono passati 15 anni dalla messa in onda dell'ultima puntata di "Friends". Durante questo periodo i fan della mitica serie tv hanno continuato a nutrire le speranze di una reunion. A mettere la parola fine ai loro sogni è stata la co-creatrice dello show, Marta Kauffman, che in un'intervista concessa all'edizione americana di Rolling Stone si è detta contraria alla possibilità di rimettere insieme il cast: "Una reunion potrebbe solo portare delusione".

Brutto colpo per chi non ha mai smesso di sognare un’undicesima stagione di una delle sit-com più note degli ultimi anni che si è conclusa nel 2004 dopo 10 stagioni e 236 episodi. "I motivi sono diversi", ha spiegato l’autrice e sceneggiatrice Kauffman. "Primo, la serie riguardava un periodo della vita in cui gli amici sono la tua famiglia. E non è più così. Si tratterebbe di rimettere insieme quei sei attori, ma l'anima dello show non sarebbe la stessa. Secondo, non so quanto saremmo capaci di farlo. La serie continua ad andare bene, la gente la ama e potrebbe deluderla".

Alcuni mesi fa Jennifer Aniston aveva alimentato le voci di una reunion, rivelando di fantasticare su un ritorno delle vicende di Joey, Ross, Rachel, Monica, Chandler e Phoebe.

Espandi