Dopo il sontuoso matrimonio tra Nick Jonas e Prijanka Chopra, a convolare a nozze sarà un altro membro della band Jonas Brothers. Joe Jonas si sposerà infatti con Sophie Turner, la Sansa Stark di "Game of Thrones", con cui è fidanzato dall'ottobre 2017. La data è ancora sconosciuta ma per il momento si sa che si terrà in estate in un castello rinacimentale in Francia. Quale posto migliore per giurare amore eterno a una principessa (televisiva)?
L'ottava e ultima stagione di "Game of Thrones" è alle porte e dal 14 aprile su HBO vedremo ancora una volta Sansa Stark nei panni della Lady di Winterfell.
Intanto Joe Jonas è stato ospite del programma "The Late show" di James Corden insieme ai fratelli e si è sbottonato per la prima volta, ammettendo che lui e Sophie stanno organizzando il loro matrimonio. Senza lasciarsi scappare troppi particolari, oltre al periodo dell'anno e al luogo da favola, ha raccontato: "La famiglia di Sophie viene dall'Inghilterra, quindi pensavo che per la prima volta sarei diventato un fan del calcio. Ma poi ho scoperto che a loro non piace, preferiscono il rugby". Il cantante ha aggiunto: "Quindi avremo una bandiera da rugby e una da football al matrimonio. Se i testimoni si presenteranno con un occhio nero e un braccio rotto, sarò molto orgoglioso".