FOTO24 VIDEO24 2

Riccardo e Roberta in crisi, la coppia torna a "Uomini e Donne" 

Solo pochi mesi fa avevano deciso di abbandonare il programma, la loro storia è già al capolinea?

La storia di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sarebbe già al capolinea. È quanto dichiarato dagli stessi protagonisti della vicenda che, tornati nello studio di "Uomini e Donne", raccontano le difficoltà incontrate in questi mesi dopo aver scelto di vivere il loro amore lontano dalle telecamere. "Ci sono troppe cose che non vanno - fa sapere Roberta - quando sono troppo innamorata di una persona all'inizio tendo a farmi andare bene tutto, poi arriva un momento in cui crollo". "Se vuoi andare d'accordo con lui devi fare sempre come dice lui - spiega la dama - nel momento in cui ti ribelli non va più bene". 

Se da un lato Roberta elenca le motivazioni della loro crisi, dall'altro anche Riccardo mette in evidenza i punti critici della loro convivenza. "La verità è che non mi accetti più per quello che sono", accusa il cavaliere che pensa che siano cambiati i sentimenti della dama nei suoi confronti. I due poi raccontano l'ultima discussione nella quale si evince insofferenza e difficoltà da parte di entrambi nella convivenza. Non è mancato il commento di Ida Platano, ex compagna di Riccardo. "Penso che lui non sappia vivere in coppia", dichiara la dama che poi aggiunge: "Quando sei tornato a Uomini e Donne non ti nego che ero un po' nervosa, oggi ti guardo e non sento più nulla".

Riccardo e Roberta dopo essersi confrontati non riescono a trovare un punto di incontro, ma lasciano entrambi lo studio rifiutando, almeno per il momento, di frequentare il dating-show di Maria De Filippi

Espandi