Sull'Isola dei famosi il clima è effervescente. Le incomprensioni tra il leader Soleil e il resto del gruppo sono sotto gli occhi di tutti. Stavolta contro la Sorge si scaglia Stefano Bettarini. Non accetta ordini, specie quando si tratta di cibo. L'ex calciatore ha pescato molti pesci con Kaspar ma quando Soleil gli chiede di cominciare a prepararli esplode: "Ti garantisco che del gioco non me ne sbatte e che sei leader altrettanto", sbotta.
Soleil organizza infatti la preparazione del pranzo e alla richiesta di cuocere il pesce, Stefano replica: "Con calma decidiamo, il gruppo, se vuole mangiare, può venire qui e chiedere direttamente senza mandare te". Soleil però non si trattiene: "Se stai rosicando sono fatti tuoi!". Ed è subito scontro.
"Parlava con la cattiveria negli occhi. E' un po’ sclerato", commenta Soleil in un confessionale. "E' il modo in cui si pone: arroganza, strafottenza. Un modo di voler imporre e pretendere. E' una viziata. Pensa che le sia tutto dovuto. E Kaspar che la pensa come me e sta zitto", conclude Stefano.