FIFA 19 Ultimate Team: Lukaku non perdona!
La Squadra della Settimana e tutte le ultime notizie sul gioco di calcio più apprezzato: il mistero Paquetà continua...
Gli ottavi di finale della Champions hanno alternato rimonte clamorose a sconfitte amarissime. Nell'undici della settimana troverete alcuni dei protagonisti dell'ultimo turno europeo come Romelu Lukaku (89) rivitalizzato dalla miracolosa cura Solskjær. Per completare la Squadra della Settimana numero 25 (modulo 3-4-2-1) servono più o meno 2.500.000 crediti. Pronti?
LA SQUADRA DELLA SETTIMANA 25 - Altro giro, altra corsa e altra carta nera per l'immenso Gianluigi Donnarumma (89): per 135.000 crediti si acquista una versione super pompata del “Gigione nazionale”. Il nostro consiglio: cominciate a risparmiare!
Il terzetto difensivo proposto da EA è a dir poco impenetrabile: ci sono il sempre eterno
Piqué (89), il muro
Virgil van Dijk (91) e l'esperto
Fabian Schär (84). Tre difensori forti, abili nel marcare e insuperabili di testa. L'olandese di Klopp è un fenomeno assoluto con una quotazione da top player (oltre 600.000 crediti), mentre il catalano e lo svizzero hanno prezzi più abbordabili (rispettivamente 85.000 e 23.000 crediti). Per chi non ha problemi di budget Virgil van Dijk è straconsigliato; per chi deve lottare quotidianamente con il “fair play finanziario” di FUT è sempre possibile trovare dei difensori con un rapporto qualità/prezzo migliore della coppia Piqué/Schär. A voi la scelta...
Il centrocampo ripropone una leggenda come
Robin van Persie (82) e un piccolo fenomeno come
Nabil Fekir (87) per un quartetto poco “mediatico” ma di grande sostanza. Oltre all'olandese volante e al francese del Lione troviamo anche il cileno
Charles Aránguiz (84) e l'islandese
Gylfi Sigurðsson (86). Il primo milita nel Bayern Leverkusen e piace per l'abilità nel recuperare palloni e nel dettare i tempi di gioco; il secondo nell'Everton si sta facendo apprezzare per i missili da lontano e per i cross millimetrici. Del quartetto il più forte è senza dubbio Fekir del Lione che sfiora i 100.000 crediti, mentre per i veterani di FUT il “vecchio” Robin van Persie può regalare ancora qualche giocata spettacolare per soli 15.000 crediti. Aránguiz e Sigurðsson sono due buonissimi centrocampisti ma non dei fenomeni capaci di fare la differenza in FUT: il primo costa sui 25.000 crediti, il secondo viaggia sui 45.000 crediti.
L'attacco è a dir poco mostruoso con il terzetto composto dalla bestia
Romelu Lukaku (89), dall'highlander
Fabio Quagliarella (88) e dal killer spietato
Robert Lewandowski (93). Tre fenomeni assoluti in FUT, tre attaccanti per tutti i budget, tre campioni da comprare. L'ariete belga del Manchester United ha una forza devastante paragonabile all'incredibile Hulk e costa quasi 500.000 crediti. Il bomber della Sampdoria e il centravanti del Bayern Monaco sono meno fisici ma ancor più letali in area di rigore: per il primo servono più o meno 85.000 crediti, per il secondo la bellezza di 620.000 crediti.
In panchina e in tribuna i giocatori da seguire sono l'esterno dell'Eintracht Francoforte
Filip Kostic (81), l'ex juventino
Alvaro Morata (85), il centrocampista svizzero dello
Stoccarda Zuber (81) e il camerunense
Léandre Tawamba (76).
SINGAPORE – Il lavoro di EA per migliorare FIFA 19 è continuo e frenetico. Qualche giorno fa è stata pubblicata una nuova patch per la versione PC. Non ci sono novità rivoluzionarie per quanto riguarda il gameplay, solo qualche piccolo aggiustamento grafico e un paio di bug risolti. Il nuovo aggiornamento sarà disponibile la prossima settimana anche per le versioni PS4 e Xbox One. Restando in tema di aggiornamenti, EA sta – lentamente – sistemando il mercato di FUT con i trasferimenti invernali.
Continua a mancare il celebrato Lucas Paquetà: il numero 39 rossonero è stato regolarmente inserito nelle rose offline e nella modalità Carriera ma non ancora in FUT.
In occasione del quinto appuntamento con la “FUT Champions Cup” che si terrà a Singapore questo weekend, vi consigliamo di seguire il torneo su Twitch: chi collegherà il proprio account FIFA alla piattaforma di streaming riceverà alcuni premi speciali in FUT. A rappresentare il Bel Paese al torneo (con un montepremi di ben 100.000 dollari e 20.000 punti validi per le “Global Series”) ci saranno ben due giocatori italiani provenienti dal tabellone Xbox One: Gabriel “CPSPK Gabry” Llhao e Renzo “Nzorello” Parave.
SU TGCOM24