Tgcom24 Amarcord

Quando Francesco Totti sfilò nudo per la sigla di "Mai dire Gol"

Nel lancio della trasmissione di Italia 1, Ellen Hidding e Alessia Marcuzzi inseguivano il calciatore in un centro commerciale

© da-video

La sua carriera era sbocciata da poco più di cinque anni, non aveva ancora vinto lo scudetto della stagione 2000-2001, non poteva probabilmente immaginare che nel 2006 avrebbe alzato la coppa del mondo con l'Italia, era lontano dai tanti record che lo avrebbe consacrato tra i calciatori più forti di tutti i tempi, ma nel 1998 Francesco Totti si era già ritagliato un ruolo da grande campione e col passare del tempo avrebbe confermato le attese.

Quell'anno il talento giallorosso fu protagonista - senza mutande- della sigla di "Mai dire Gol", dove veniva inseguito in un centro commerciale da Ellen Hidding e Alessia Marcuzzi. In attesa dell'importantissima sfida di Champions League tra Porto e Roma, in programma questa sera, riviviamo la celebre clip.

Per rivedere le migliori performance di tutti i programmi del passato firmati Mediaset, basta visitare la sezione "Cult" del sito Mediaset Play.