Ha sostenuto il fratello fino all'ultimo, ma al di là dell'eliminazione di Jeremias dall'Isola dei famosi, quello che ha fatto arrabbiare di più Belen è stato l'affaire Riccardo Fogli. Su Instagram la showgirl ha difeso il cantante attaccato crudelmente da Fabrizio Corona: "Che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore?". A stretto giro, sempre via social, è arrivata la replica dell'ex re dei paparazzi...
In un video, infatti, Corona ha detto di avere le prove (che non ha mai mostrato, ndr) del presunto tradimento della moglie del cantante, Karin Trentini.
"Sono io il bastardo, lo stronzo e il pezzo di merda che ha detto tutto e l'ho fatto sul mio magazine - ha detto Corona - Devi imparare che anche se hai fatto il cantante e hai 70 anni, quando vai a fare un reality devi accettare tutto. Anche se tua moglie ti ha tradito per quattro anni devi accettarlo visto che sei in un reality. Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli. E ti dirò di più io li ho anche frequentati... cene ed eventi... se ti metti con una donna molto più giovane di te devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo. Alla fine siamo tutti un po' cornuti". Fogli ha invitato Fabrizio a un duello ma subito dopo è esploso in lacrime.
A difendere il cantante ci ha pensato l'opinionista Alda D'Eusanio: "Ciò che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona, il piacere con il quale lui ha continuato a ferirti, il modo con cui ti ha detto che sei cornuto e vecchio... Il piacere che aveva di dire il tuo male e il mio bene... E' la cosa più disumana alla quale ho assistito. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo".
LA REPLICA DI CORONA - Via social Fabrizio Corona si è difeso e ha attaccato l'ex fidanzata Belen in una storia di Instagram: "Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive... non è male. E' la riprova che la famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te. Senza eccessi di protagonismo non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico quello che penso e mi prendo le mie responsabilità. Non mostro di essere quello che non sono". A fine messaggio ha poi lasciato un PS indirizzato sempre alla Rodriguez: "Il significato e il senso della vita lasciali perdere, non stiamo parlando di reality show... gorda mia!! ti prego"