FOTO24 VIDEO24 2

Diletta Leotta riceve il Tapiro d'Oro per i presunti ritocchi: "Contenta che Paola Ferrari mi segua, ma non sono rifatta"

A "Striscia la Notizia", la conduttrice ironizza sulla dichiarazione della giornalista che l'ha definitiva "diseducativa"

da-video

Diletta Leotta riceve il Tapiro d’Oro per le dichiarazioni della giornalista Paola Ferrari, che ha detto: "Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B". Valerio Staffelli intercetta la conduttrice a Radio 105 e le domanda: "Ha sentito le dichiarazioni della Ferrari nei suoi confronti?". Lei risponde: "Si, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere".

L’inviato di "Striscia la Notizia" quindi chiede: «Ma è vero che si è rifatta?». Diletta Leotta però smentisce, poi assieme a Staffelli improvvisa un quesito sportivo per dimostrare alla giornalista Rai come sia ferrata sul calcio. La conduttrice conclude: "Sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro".

Espandi