"Le Iene" hanno mandato in onda il video completo dello scherzo ai danni di Francesco Facchinetti, organizzato grazie alla complicità della moglie Wilma e della Bonas Laura Cremaschi. Qualche giorno fa le due avevano finto una rissa al ristorante per colpa di un selfie e la scenetta era immediatamente finita sui social. Una trappola preparata ad arte per scatenare i follower e mettere nel sacco il povero Francesco, ignaro di tutto.
WILMA PREPARA LA TRAPPOLA - Il video, diventato subito virale, mostra la signora Facchinetti in preda alla gelosia mentre scaglia addosso alla Cremaschi un bicchiere di vetro dopo un selfie di troppo con il marito. Una messinscena organizzata da Wilma, stufa del coniuge che a suo dire non riesce a mettere un freno alle ammiratrici. "Vediamo se impara la lezione, l'ho già bastonato un paio di volte..." ha confidato all'inviato delle "Iene", prima di far scattare la trappola.
IL SELFIE CON LA BONAS - La location scelta è il ristorante abituale della coppia. Mentre Wilma va in bagno, Laura si siede al tavolo di Francesco e inizia a chiacchierare con lui. I due vengono però "beccati" dalla moglie che gli ribadisce il suo punto di vista: "Le hai dato anche la mail? Devi dare un limite a queste situazioni". Poco dopo Facchinetti si alza per andare in bagno e viene raggiunto da Laura, che gli chiede un altro selfie. In quel momento interviene però Wilma che passa ai fatti e lancia un bicchiere addosso alla Bonas, mentre Francesco la trascina fuori dal ristorante.
IL VIDEO DIVIDE I FOLLOWER - Subito dopo Laura pubblica il catfight sui social e i follower si dividono. Secondo alcuni Wilma ha fatto bene, mentre per altri ha avuto una reazione esagerata. Dopo una notte insonne Facchinetti, ancora ignaro di tutto, pubblica un video in difesa della moglie. Qualche ora più tardi viene raggiunto in radio dalla Cremaschi e dal suo avvocato, che minacciano querele. Per la moglie è arrivato il momento di raccontargli la verità... avrà imparato la lezione questa volta?