Harry e Meghan, nuovo scatto di Archie per raccogliere fondi per i vaccini anticovid
In occasione del secondo compleanno del figlio, i Duchi di Sussex lanciano un appello tramite la pagina Instagram della loro associazione Archewell
Harry e Meghan, nuovo scatto di Archie per raccogliere fondi per i vaccini anticovid
Chissà quanti regali avrà ricevuto Archie per il suo secondo compleanno! Ai loro follower però, papà Harry e mamma Meghan Markle ne hanno chiesto uno tutto speciale. Attraverso la pagina Instagram della loro associazione Archewell, hanno invitato tutti a donare almeno 5 dollari per sostenere la campagna vaccinale anticovid. In cambio, hanno postato un raro scatto del loro piccolo durante i festeggiamenti.
La privacy è sempre una priorità per i Duchi di Sussex. Anche nello scatto social, ben poco è concesso alla curiosità dei follower. Archie è ritratto di schiena, in maglioncino, jeans e sneakers mentre guarda in su, verso i palloncini che stringe nella manina. Ma nient'altro è stato mostrato sui festeggiamenti e nessuna indiscrezione è trapelata.
Insieme allo scatto, Harry e Meghan hanno lanciato un appello a supportare la campagna vaccinale contro il Covid. "Non saremo in grado di guarire veramente finchè tutti, ovunque, non avranno uguale accesso al vaccino", hanno scritto. "E con questa intenzione, vi invitiamo a contribuire con cio' che potete - se avete i mezzi per farlo - per portare i vaccini alle famiglie nei luoghi piu' vulnerabili del mondo", hanno proseguito. Con 5 dollari, che grazie al supporto di varie associazioni diventeranno 20, si può acquistare una dose da devolvere a chi ne ha bisogno. "Non possiamo pensare a un modo più risonante per onorare il compleanno di nostro figlio".
Potrebbe interessarti anche:
SU TGCOM24