Lady Gaga: "L'amore con Cooper? Era quello che volevamo far vedere"
La cantante, ospite di Jimmy Kimmel, smentisce la storia d'amore con Bradley
L'esibizione da Oscar di Lady Gaga e Bradley Cooper ha colto nel segno. Dopo la performance, infatti, si sono scatenati i rumors su una possibile love story tra i due. "Le persone hanno visto amore e indovina un po'? E' quello che volevamo vedessero! Sono un'artista, vi ho fregato!" ha commentato divertita la star in tv, ospite di Jimmy Kimmel. La cantante se l'è poi presa con i social: "Sono la feccia di Internet, è terribile quello che fanno alla cultura pop".
Parole che deluderanno forse i fan del film, ma che tranquillizzeranno invece i sostenitori di Bradley Cooper e Irina Shayk. Sui social, dopo il toccante duetto, sono piovuti indizi e teorie sulla presunta love story tra i due, tanto da obbligare la diretta interessata a smentire: "I social, diciamoci la verità, sono la feccia di internet. Tutto quello che avete visto, da come lui spinge il piano a noi due seduti vicini, era programmato. Era una visione molto precisa di Bradley e ci siamo esercitati duramente tutta la settimana".
"Era importante che restassimo connessi per tutto il tempo" ha continuato. "
Shallow è una canzone d'amore e
A Star is Born è un film romantico. Quando canti una canzone d'amore questo è quello che vuoi trasmettere alle persone. Per tre anni sono rimasta avvinghiata a Tony Bennett ma non ho avuto una relazione con lui!".
@LadyGaga talks about the Bradley Cooper rumors and their Oscar performance... #AStarIsBorn #LittleMonsters Un post condiviso da Jimmy Kimmel Live (@jimmykimmellive) in data: Feb 28, 2019 at 7:12 PST
SU TGCOM24