"Amici", Zerbi attacca la Celentano: "Su Mowgly non sei obiettiva"
Il professore difende il ballerino, svantaggiato dai giudizi bassi della collega
Ad "Amici" lo scontro tra il ballerino Mowgly e la maestra Celentano si è allargato a tutto il corpo insegnanti. Il professor Zerbi è intervenuto in favore dell'allievo, facendo notare alla collega come il suo sia un giudizio personale e non obiettivo. "Quando lui fai il suo, pensi davvero che meriti quattro?" le chiede Rudy. "Sì, il mio è un giudizio generale. Alzo i voti a solo a quelli che voglio entrino al serale" la risposta della Celentano.
Una motivazione che non trova d'accordo il collega: "Gli dai quattro apparentemente per partito preso, questo è il mio pensiero. Lui da te ha solo zero e quattro, non ce la farà mai ad entrare al serale con questi voti".
Nemmeno l'intervento di Zerbi, però, riesce a cambiare la situazione. "Non mi frega niente di quello che pensi tu o gli altri, io vado avanti per la mia strada. Non mi mettere più in mezzo nelle tue cose, grazie" la risposta finale della maestra, prima di abbandonare la discussione.
“Io ti dico solamente di non travisare le cose…” Continua il confronto tra la maestra @alessandra.celentano e il prof @rudy_zerbi, voi cosa ne pensate? #Amici18 Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: Feb 27, 2019 at 5:14 PST
SU TGCOM24