"Speciale Uomini e Donne: la scelta": chi sceglierà Lorenzo tra Giulia e Claudia?
Venerdì 22 febbraio, in prima serata su Canale 5, il secondo appuntamento con il docu-reality
Torna su Canale 5 "Speciale Uomini e Donne: la Scelta". Dopo aver assistito alla delusione di Teresa la scorsa settimana, venerdì 22 febbraio, in prima serata la seconda puntata del docu-reality vedrà come protagonista il milanese Lorenzo Riccardi, ventidue anni, incerto per la sua scelta tra Giulia, modella ventitreenne di Torino, e Claudia, ventottenne di Latina che lavora nel vivaio di famiglia. Ecco il video in anteprima per Tgcom24.
I tre, “reclusi” insieme nella stupenda Villa, trascorrono del tempo anche in solitudine per capire a fondo le loro emozioni, i loro sentimenti. E mentre Lorenzo incontra Giulia, Claudia ha la possibilità di vedere attraverso i monitor quello che si dicono, quello che succede e viceversa.
Per vedere come andrà a finire questa scelta d’amore, dalla villa ci si traferirà al Castello dove tutto è pronto per un party da favola a cui sono invitati i parenti e gli amici sia di Lorenzo che delle due prescelte. Si potrà festeggiare l’inizio di una nuova storia d’amore?
Immancabile guest star al Castello,
Tina Cipollari. Ma ci saranno anche
la party planner
Valeria Marini, la fashion blogger
Giulia De Lellis, la stylist
Anahi Ricca. Ospiti a sorpresa del gran galà molte coppie che nel dating di Canale 5 hanno trovato l’amore della loro vita.
SU TGCOM24