Dopo l'incredibile successo riscontrato nei primi giorni di vita, per Apex Legends è già tempo di novità: Electronic Arts e Respawn non vogliono infatti perdere il momento positivo e hanno annunciato l'arrivo di un nuovo update che introdurrà un'arma aggiuntiva nel battle royale dagli autori di Titanfall.
Nella giornata di oggi, infatti, Respawn aggiungerà un fucile automatico che dispone di una duplice modalità d'utilizzo, optando per un rateo di fuoco tradizionale o per un colpo caricato in grado di infliggere un quantitativo di danni maggiore.
Di seguito un primo assaggio dell'arma in azione.
Get ready to cry havoc—a new gun is coming to King's Canyon pic.twitter.com/w8LNa2GDWn
— Apex Legends (@PlayApex) 19 febbraio 2019
L'aggiornamento dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio di oggi 20 febbraio per tutti i possessori del gioco, che nelle scorse ore è stato al centro di un caso decisamente particolare: alcuni giocatori hanno infatti scambiato Apex Legends (che ricordiamo essere disponibile in formato gratuito) per un prodotto dal nome simile, Apex Construct, acquistandolo al prezzo di 30 euro. Potrete immaginare la reazione degli acquirenti sbadati una volta compreso l'errore, con recensioni negative e richieste di rimborso.