Dalla felicità per una giornata molto romantica passata insieme a Torino allo scontro totale vissuto nello studio di "Uomini e Donne". È quanto successo durante la puntata in onda lunedì 18 febbraio su Canale 5, che ha avuto come protagonisti Gemma Galgani e Rocco Fredella.
Le telecamere del programma hanno raccontato l'esterna vissuta dalla coppia per le vie di Torino, caratterizzata da gesti romantici, baci affettuosi che non sono passati inosservati agli opinionisti del programma. Rientrati in studio, però, tra i due scoppia la polemica, nata soprattutto dalla speranza di Rocco di poter passare insieme alla dama anche la notte. "Io non ho mai spinto niente e non voglio andare oltre, però è anche vero che sono venuto da te, a Torino, e mi aspettavo che finisse in un altro modo" esordisce Rocco, provocando l'immediata reazione di Gemma: "Io non ero assolutamente pronta, lo avevo già detto in maniera chiara. Le cose avvengono senza doverle preventivare".
Nel confronto interviene anche Tina Cipollari, che senza peli sulla lingua si schiera dalla parte di Rocco: "Sei ridicola, ti sei proposta a tutti e adesso fai la preziosa? Guarda che non devi giungere al matrimonio".
"Io sono venuto qua per te, mettendo da parte tutto il resto, anche l'orgoglio - ha continuato Rocco - Il mio nervosismo è il grido d'amore nei tuoi confronti. Ogni volta che c'era uno stop da parte tua c'era qualcuno che volevi conoscere. Se ti andavi bene, bene. Altrimenti venivi a cercare me". Gemma però non si fida e ribatte: "Mi hai lasciata tre o quattro volte, io devo aspettare che tu ti decida?". Infuriato, Rocco decide dunque di "cambiare obiettivo" e rivolgendosi a Maria De Filippi afferma: "Dato che lei si può permettere di fare quello che vuole e io sono sempre stato a guardare, ora vorrei entrare nel vivo del programma e mettermi in gioco nel parterre femminile. Io ho bisogno di una donna che mi guardi con gli occhi a cuore".