SBARCANO SULL'ISLA BONITA

"Isola dei famosi", Soleil e Jeremias in luna di miele

La coppia sbarca sull'Isla Bonita per una parentesi tutta coccole e relax

Per Jeremias e Soleil l' "Isola dei famosi" si sta trasformando in una piccola luna di miele. Dopo i primi baci tra i due, la produzione ha regalato alla nuova coppia qualche ora tutta per loro sull'Isla Bonita. Dopo aver fatto i bagagli in fretta e furia, i piccioncini raggiungono il loro atollo in barca. Già durante il viaggio si scambiano un bacio appassionato, chissà cosa combineranno una volta a terra...

"Ci divertiremo, mangeremo, dormiremo, coccole... vediamo. I modi di fare di Soleil mi piacciono tantissimo, mi ricordano un po' Belu (Belen Rodriguez) quando era più piccola" racconta Jeremias.

Se in un primo momento l'ex corteggiatrice aveva puntato Bettarini, ora ha trovato nell'argentino il compagno ideale: "Stiamo benissimo insieme, è una persona che mi rende davvero felice. Sta rendendo quest'isola più allegra e spensierata. Non ho mai dormito su un'isola deserta con un ragazzo che mi piace. C'è sempre una prima volta, vedremo come va". Dopo la notte insieme il bilancio è più che positivo: "C'è una fortissima chimica con Jere, non potevo scegliere meglio. Per me è un paradiso terrestre, l'essenza della felicità".