Lady Gaga, mostra i nuovi tattoo... ma c'è un errore
La cantante si dimentica un rigo e ammette: "Tutta colpa della tequila"
Dopo Ariana Grande, anche Lady Gaga è scivolata sul tatuaggio. La popstar ha mostrato su Instagram i suoi due regali di San Valentino: un'enorme rosa sulla schiena (omaggio al film "A Star is Born") e un pentagramma sul braccio. Quest'ultimo, però, ha attirato l'attenzione dei follower che le hanno fatto notare come il pentagramma sia composto da cinque righi e non quattro come disegnato.
"Crisi musicale scongiurata. Troppe tequila ci hanno fatto dimenticare il quinto rigo. Come studentessa di teoria musicale sono inorridita; come una che si è divertita con gli amici, invece, adesso mi sento meglio. Scusami musica!" ha spiegato lei sui social, mostrando l'opera modificata e corretta. Il tatuaggio è un omaggio alla musica e alla sua carriera. Sul pentagramma sono infatte disegnate le note sol /la /sol/ la che nella nomenclatura anglosassone si traducono con G-A-G-A.
L'enorme rosa sulla schiena e la scritta "La Vie en Rose" rimandano invece a una scena di "A Star Is Born", film in corsa agli Oscar che la vede protagonista al fianco di Bradley Cooper. E' infatti la prima canzone che Jackson Maine (il personaggio interpretato da Cooper) sente cantare ad Ally (Gaga).
Musical crisis averted. Too many tequilas forgot the fifth staff line poor thing. Here’s the real deal Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data: Feb 14, 2019 at 12:34 PST
SU TGCOM24