Incaute parole

“Avanti un altro!”, Paolo Bonolis si arrabbia per scherzo con il concorrente pasticcere

Il conduttore, dopo esser stato rimproverato da Vincenzo per aver sbagliato il nome di un dolce, improvvisa un divertente siparietto

© da-video

Ad “Avanti un altro!” non c’è tempo per i rimproveri, soprattutto se rivolti a Paolo Bonolis. Il conduttore si è arrabbiato con un concorrente che ha “osato” correggerlo. Vincenzo Argentiere, pasticcere di Napoli, si è seduto sulla sedia del quiz televisivo durante la puntata del 13 febbraio. Il conduttore, venuto a conoscenza della sua professione, cerca di condividere un ricordo personale: “Io ho mangiato un dolce buonissimo, tempo fa, il poppella. Era un dolce ripieno…”.

La dichiarazione di Bonolis, però, non è piaciuta a Vincenzo: “Ma sono le nuvole: quello che dici te è il nome della pasticceria”. A quel punto il conduttore ha preso la palla al balzo: “Lei sicuramente le farà meglio. Volevo dire una cosa che mi era successa, se poi la cosa la fa arrabbiare me lo dica, non è che ho fatto una colpa. Ho mangiato un dolce. Non è che uno può mangiare solo i dolci suoi. Ma guarda questo qua!”.