FOTO24 VIDEO24 2

La Hunziker attaccata per il video con la servitù, lei lo elimina ma risponde a tono

Le voci fuori campo dei collaboratori domestici hanno indignato gli haters, Michelle commenta: "Tanta ipocrisia"

tgcom24

Una pioggia di critiche è caduta su Michelle Hunziker. In un video postato su Instagram, si vedeva la showgirl scendere le scale di casa fingendo di essere ancora una volta a Sanremo: la sua performance veniva però interrotta dai collaboratori domestici che la riportavano alla realtà. Una gag ironica, ma ritenuta offensiva da tanti follower, tanto che la conduttrice ha dovuto eliminarla dai social... non senza lanciare una frecciatina agli haters.

Mentre Michelle sognava ancora una volta di presentare il Festival, alcune voci fuori campo le annunciavano: "Le sue figlie l'aspettano nella vasca. Butto la pasta". Una trovata che molti hanno ritenuto offensiva, visti i commenti raccolti: "Ci manca solo 'Ciao povery'", "Anche io vorrei essere interrotta dalla servitù", hanno scritto alcuni. 

Come al solito, la Hunziker non si è fatta trovare impreparata, e ha sì cancellato il post, ma nelle sue stories è comparsa una foto molto eloquente, con il muso di una scimmia e le parole: "Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite, inutili polemiche. L'ipocrisia è senza confini". E pensare che il filmato della conduttrice svizzera aveva un intento più che lodevole: quello di vendere per beneficenza l'abito griffato che indossava.

Espandi