FOTO24 VIDEO24 2

Quante cicogne in volo! Bis per la Spada e la Boccoli, la Klum incinta?

Indiscrezioni e scatti rubati sembrano confermare l'arrivo di nuovi baby vip

tgcom24

Tanti baby vip in arrivo nel 2019. Secondo Diva e Donna, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart starebbero per dare un fratellino o una sorellina al loro Ettore. Il settimanale pubblica degli scatti nei quali l'attrice sfoggia un pancino sospetto. Cicogna in arrivo, pare, anche per Brigitta Boccoli che, fotografata dalla stessa rivista, mostra qualche rotondità all'altezza del ventre. Pure Heidi Klum sarebbe in dolce attesa, almeno stando alle voci dei bene informati.

Pizzicata a passeggio a passeggio a Villa Borghese con il marito e il primogenito, Ilaria Spada sembra avere delle forme più morbide del consueto. Tutto lascerebbe pensare a un nuovo arrivo in famiglia, d'altronde Kim ha più volte affermato di desiderare altri figli.

Anche Brigitta Boccoli aveva rivelato di desiderare una nuova matrnità e, a 10 anni dalla nascita di Manfredi, pare aver realizzato il suo sogno. Diva e Donna l'ha fotografata a spasso per le vie di Roma: la zip del giaccone slacciata all'altezza della pancia lascerebbe intuire un dolce segreto.

La notizia sulla gravidanza della Klum è stata spifferata da Wolfgang Joop durante un'intervista al canale elevisivo RTL: secondo il fashion designer, sarebbe incinta del suo quinto figlio. Dopo Leni, avuta da Flavio Briatore, e Henry, Johan e Lou nati dalle nozze con Seal, ora la star delle passerelle sarebbe in attesa di un bambino da Tom Kaulitz, con il quale è fidanzata uffcialmente da dicembre.

Espandi