FOTO24 VIDEO24 2

"Isola dei Famosi", Ciufoli deluso dagli arrivisti: "Non vedo l'ora di andarmene"

Il comico si sfoga con Isolde per il trattamento riservatogli dal gruppo

Nell'ultima puntata de "L'Isola dei Famosi" Roberto Ciufoli è stato il più nominato degli Arrivisti. Il comico non l'ha presa bene e con Isolde ha ammesso di essere deluso dai compagni: "Non vedo l'ora di lasciare questi qua, questi quattro... Awed compreso. Se pensano di trascinarmi nelle loro polemiche o di rendermi la vita difficile, sbagliano"

Isolde, dal canto suo, non è affatto stupita delle dinamiche che si sono innescate nel gruppo. "Era ovvio che andando avanti le cose sarebbero cambiate. Nessuno è contento di essere nominato, ognuno reagisce in modo diverso".

A sorprendere maggiormente Ciufoli sono state le motivazioni dei naufraghi. Andrea l'ha accusato di mangiare troppo, Awed non sopporta le sue discussioni a pranzo, mentre Emanuela per ripicca. Rosaria invece lo ha nominato perché trattiene sempre la rabbia, evitando i litigi. "ll fatto di non mandare a quel paese qualcuno io l'ho sempre considerato un pregio. Devo iniziare a considerarlo un difetto? Evidentemente invece è la base del gioco questa".

Anche il suo vecchio gruppo, quello dei Primitivi, è sorpreso. Per Ubaldo e gli altro, infatti, questa nomination si ritorcerà loro contro: "A 61 anni Roberto tiene testa a tutti. Hanno sbagliato, perché è molto utile al gruppo. E' una follia votarlo: è sempre lui che va a prendere la legna, fa tutto. A livello di forza fisica a parte lui c'è solo Matteo".

Sull'Isola Francesca passa la notte con Matteo e ha un dolce risveglio

1 di 11
2 di 11
3 di 11
4 di 11
5 di 11
6 di 11
7 di 11
8 di 11
9 di 11
10 di 11
11 di 11

Ti potrebbe interessare:

Espandi