Stando all'anello con diamante, che ha orgogliosamente mostrato in un ristorante di New York (Roul’s) Jennifer Lawrence potrebbe salire molto presto all'altare. Ad accompagnarla l’uomo della sua vita, Cooke Maroney, gallerista e direttore della Gladstone Gallery di New York con cui è fidanzata da nove mesi.
La bella attrice di "Hunger Games", 28 anni e il gallerista, 34 sono stati sempre molto schivi e hanno cercato di tenere lontani riflettori e telecamere dalla loro vita privata. Adesso però ci sarebbe anche la conferma del portavoce della Lawrence. E il gossip si è scatenato su data e luogo delle nozze e sugli invitati.
La Lawarence, che tra gli ex famosi annovera Darren Aronofsky, Chris Martin e Nicholas Hoult, è stata "coinvolta" nel caso Wienstein lo scorso anno. Una tra le donne che ha denunciato l'ex produttore per stupro avrebbe raccontato, che durante il tentativo di violenza sessuale Weinstein avrebbe fatto il nome della Lawrence dicendole: "Sono stato a letto con lei e poi ha vinto un Oscar...".