Al momento è attivo il sito Internet, ma in primavera sarà aperto quello fisico, vero, emozionante a Mirabilandia. È il Ducati World allʼinterno del celebre parco divertimenti romagnolo, 35 mila metri quadrati nel segno delle “rosse” di Borgo Panigale, unʼarea ormai completata e pronta per l’inaugurazione.
Il Ducati World è la prima area al mondo dedicata a un brand motociclistico in un parco divertimenti. Dal 6 febbraio è online il sito web e si potranno conoscere le prime attrazioni del parco. Frutto dell’accordo tra il marchio Ducati e Parques Reunidos, gruppo leader nel business del divertimento a livello mondiale, il parco a tema alle porte di Ravenna ospita il panoramico “duelling coaster” Desmo Race, con due moto che si sfideranno sulla pista di oltre 500 metri in stile montagne russe!
Ci sono poi anche attrazioni per i più piccoli, come Diavel Ring, Kiddy Monster, Scrambler Run, e una struttura interamente dedicata alla Ducati Experience, con simulatori di ultima generazione. Il sito web ducatiworld.mirabilandia.it offre l’opportunità di fare una full immersion nel parco a tema allʼinterno di Mirabilandia e scoprire tutte le informazioni e le offerte per visitarlo, programmando anche la propria visita.