"Isola dei Famosi 2019", Paolo esasperato dai mosquitos è in crisi: portato via da un medico
Brosio è costretto a lasciare momentaneamente l’isola dei pirati per accertamenti e cure mediche.
Sull'"Isola dei Famosi" le defezioni continuano. Dopo l'abbandono di Youma Diakite, per cause di forza maggiore, legate alla sua famiglia, anche Paolo Brosio deve lasciare momentaneamente l'Isola. Lo showman non è più in forze e si sente svenire. I mosquitos lo tormentano ad ogni ora, e nei momenti più caldi della giornata non riesce a stare coperto. Un medico arriva per visitarlo e lo porta via per accertamenti e cure.
Lo sconforto e la sofferenza portano Paolo a una crisi di pianto, Marco cerca di consolarlo incitandolo a non grattarsi. Ma quando arriva il medico per visitarlo la sentenza è una sola: Brosio è costretto a lasciare momentaneamente l’isola dei pirati per accertamenti e cure mediche: "Io vorrei rimanere perché ho sempre combattuto nella mia vita, nelle cose, nello sport e mi sembra di gettare la spugna... ma non sono io a gettare la spugna, bensì la mia salute... Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo".
Salito sulla barca che lo porterà via Marco lo saluta e gli dice: "Ti aspetto...". Riuscirà Paolo a tornare dai suoi compagni naufraghi?
SU TGCOM24