In libreria

“La pubblicità è un gioco”: le regole del successo di Gianluca Mech

L’uomo, diventato famoso con la dieta Tisanoreica, racconta i segreti per una comunicazione perfetta

© ufficio-stampa

Gianluca Mech, l’uomo divenuto famoso con il metodo dimagrante Tisanoreica, svela i segreti del suo successo nel nuovo libro "La pubblicità è un gioco. Tecniche e segreti per una perfetta comunicazione" (ed. Cairo, pp.144, euro 14). Dalla qualità del prodotto al team aziendale fino alle tecniche per conoscere meglio il pubblico: il libro fornisce regole pratiche per orientarsi nel mondo della pubblicità sul web, in tv e in radio. 
 
Gianluca Mech in questo insolito manuale userà esempi concreti di imprenditori di successo per ispirare il lettore e chiarire a tutti come risultare vincenti nel mondo del marketing. L'autore, con tanti piccoli segreti pratici e anche psicologici traccia un percorso chiaro e utile per chi vuole comunicare nel modo più efficace possibile i prodotti della propria azienda.