Il ministro degli Esteri e vicepremier iracheno Fuad Hussein, in questi giorni a Roma, sottolinea come "grazie anche al contributo italiano, l'Iraq continua a combattere le cellule ancora attive di Isis". In particolare Hussein specifica che quello italiano si è rivelato "un aiuto fondamentale per addestrare le forze di sicurezza".
Continua a leggere su tgcom24