Sull'Isola dei Famosi tra mosquitos, fame e freddo le difficoltà non mancano di certo. A tutto questo si aggiunge una convivenza forzata che porta inevitabilmente qualche nervosismo. E' il caso di Paolo Brosio, che ha nominato Grecia Colmenares esasperato dai suoi bisognini selvaggi. "Gliel'ho detto dieci volte di fare le pipì nel gabinetto" ha sbottato, prima di scrivere il suo nome sulla pergamena.
"Segna il territorio, la fa tutta intorno... a tre metri dalla testa quando dormi! Sono tutti terrorizzati, la fa ovunque. Nella scala del terrore ci sono i mosquitos e appena sotto la pisciata selvaggia di Grecia. C'è anche la parte dell'evacuazione solida, tutto il territorio è minato!" ha raccontato Brosio, tra le risate dello studio.
Grecia sul'Isola sta divertendo i suoi compagni con balletti e risate, ma sembra contribuire poco alle attività del gruppo. In studio Alda e Alba hanno pareri contrastanti su di lei: secondo la Parietti l'attrice spagnola è così di natura, mentre la D'Eusanio crede sia tutta una montatura per farsi proteggere dai concorrenti più forti. Quale sarà la vera natura di Grecia?