APPUNTAMENTO STRAORDINARIO

"Isola dei Famosi 2019": arrivano Jo Squillo e Bettarini e si scopre la sorte del Divino Otelma

Il 3 febbraio, in prima serata su Canale 5, la terza puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi

© frezza-la-fata-ipa

Domenica 3 febbraio, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con "L'Isola dei famosi", il reality condotto da Alessia Marcuzzi con Alba Parietti e Alda D'Eusanio nelle vesti di opinioniste. Il pubblico potrà scoprire qual è stata la sorte del Divino Otelma dopo l'incidente occorsogli nella seconda puntata, e inoltre saranno effettuate le nomination per decidere chi andrà al televoto con Grecia Colmenares, nominata dal leader Paolo Brosio.

Sono passate poco più di due settimane dall'arrivo dei naufraghi sull'Isola e c'è già qualcuno che ozia un po' troppo. I "fannulloni" saranno smascherati e gli "operai" invece premiati. Inoltre, come annunciato durante la scorsa puntata, al gruppo si uniranno Stefano Bettarini e Jo Squillo. I due diventeranno a tutti gli effetti naufraghi ma è ancora da scoprire che ruolo avranno: saranno parte della Ciurma o dei Pirati?

Intanto per i Galeotti, reduci di #SarannoIsolani, è arrivato il momento della resa dei conti. Solo due persone infatti, un uomo e una donna, resterà sull'Isola. Chi avrà la meglio tra Alice, Giorgia, John e Yuri? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Nel corso della serata, infine, non mancheranno le incursioni della Gialappa's Band.