A "DOMENICA LIVE"

Jessica Mazzoli contro Morgan: "Ha dimenticato nostra figlia"

La cantante si sfoga a "Domenica Live" e denuncia l'assenza dell'artista

"Per lui nostra figlia non esiste, invece Lara c'è". Lo urla forte Jessica Mazzoli e quel "lui" è Morgan. Ai tempi di "X Factor" i due hanno vissuto una breve storia d'amore e hanno avuto una bambina. Ma il cantante, secondo quanto denuncia Jessica a "Domenica Live", è sempre stato assente. "Non sono qui per i soldi del mantenimento, quello è un diritto. Sono qui per l’aspetto affettivo", ripete a Barbara d'Urso.

"A Marco Castoldi voglio dire che sua figlia Lara esiste - prosegue la Mazzoli - A Natale l’ho invitato a vedere la bambina, che sei anni, e con il suo avvocato stavamo organizzando l’incontro. Ho preparato la bambina, e ho atteso, ma poi l’avvocato mi ha detto che aveva rinunciato al mandato...".

Non solo. Jessica parla anche un "sms" minatorio che Morgan le avrebbe mandato dopo che lei sui social aveva cominciato a "denunciare": "Mi ha ricattato... 'Se non parli male di me ti faccio fare qualcosa di musica'. Mi ha detto che se lui lavora può aiutarci, e che dovevo stare zitta. Ma io vivo di musica e ho una famiglia che mia aiuta, non lo cerco per i soldi. Io ho fatto di tutto, ora basta. Tocca a lui".