Il primo giro di nomination dell'Isola dei famosi ha innescato una serie di dinamiche nel gruppo. I naufraghi hanno votato Marina La Rosa come la più antipatica ma a sorpresa il reality l'ha eletta leader del gruppo, con la possibilità di mandare in nomination un compagno. L'ex gattamorta ha scelto la prorompente Taylor Mega, che non l'ha presa bene. "Chi ha nominato la rosicona di m***?" si sfoga la ragazza con la galeotta Giorgia.
Taylor in puntata è stata al centro della polemica per un video pubblicato sui social, in cui diceva di voler partecipare al reality per tre settimane. Alessia, Alda e Alba le hanno chiesto spiegazioni su queste dichiarazioni ma lei non ha saputo giustificarsi del tutto. Proprio per questo gesto scorretto, Marina ha deciso di mandarla al televoto: "Così le faccio fare un paio di settimane, barra tre".
La reazione della Mega non si è fatta attendere: "Essere nominata da una che tutti odiano mi sta bene". Marina e Taylor dovranno convivere per una settimana sull'isola dei pirati. Riusciranno a chiarirsi o la situazione diventerà esplosiva?