Schiacciato da una fresa, un operaio 49enne muore nel Varesotto
L'uomo, che lavorava in un'azienda di estrusione di materie plastiche, è stato soccorso e portato in ospedale. La moglie: "Si lamentava che erano in pochi"
Schiacciato da una fresa, operaio 49enne muore nel Varesotto
Un operaio di 49 anni è morto in un incidente sul lavoro verificatosi all'interno di un'azienda di Busto Arsizio, nel Varesotto. Cristian Martinelli, rimasto schiacciato da un'enorme fresa industriale, è stato trasportato in condizioni disperate all'ospedale di Legnano dove però i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo. La moglie: "Si lamentava che erano in pochi".
L'uomo lavorava in un'azienda di estrusione di materie plastiche. L'incidente è avvenuto poco dopo l'apertura di un'inchiesta da parte della Procura di Prato su un'altra tragica morte sul lavoro, quella di Luana D'Orazio, la 22enne rimasta uccisa dopo essere finita nell'ingranaggio dell'orditoio in una fabbrica tessile di Prato.
"Si lamentava che fossero in pochi". Sono le parole ai cronisti di Sara, la moglie di Cristian Martinelli. La donna, sotto shock e disperata, si e' presentata davanti all'ingresso della fabbrica in compagnia della suocera, per chiedere gli effetti personali del marito, con cui ha avuto due bambine di sette ed otto anni.
SU TGCOM24