"Isola dei famosi", sbarcano Sarah Altobello e Youma Diakite
Il reality condotto da Alessia Marcuzzi sbarca in prima serata su Canale 5 da giovedì 24 gennaio
La modella e attrice Youma Diakite sarà la venere delle spiagge di Cayos Cochinos, ma sulle rive honduregne naufragherà anche una "First Lady": Sarah Altobello, direttamente dalla web serie di Lory Del Santo. Si arricchisce il cast de "L'Isola dei Famosi" che sbarca dal 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Ad affiancare Alessia Marcuzzi, in vesti di opinioniste, saranno Alba Parietti e Alda D'Eusanio. L'inviato in Honduras è Filippo Nardi.
I nomi che sono stati finora ufficializzati sono quelli di Alvin, noto al pubblico per essere stato in passato inviato del reality, Demetra Hampton, l'ex sexy Valentina (nella serie tv ispirata al fumetto di Crepax), Taylor Mega, seducente influencer nota per i flirt con Sfera Ebbasta e Tony Effe della DPG, Luca Vismara, cantante uscito da "Amici" (che ha appena pubblicato un nuovo singolo dal titolo "Isola"), il judoka Marco Maddaloni, le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlovic (figlie del calciatore).
Naufragheranno anche il modello Aaron Nielsen (figlio dell’icona sexy degli anni Ottanta, Brigitte Nielsen), l'ex calciatore Abdelkader Mohamed Ghezzal, l'attore Kaspar Capparoni ("Commissario Rex"), la cantante anni Ottanta e conduttrice tv Jo Squillo e la "gatta morta" Marina La Rosa, concorrente del primo storico "Grande Fratello".
SU TGCOM24