FOTO24 VIDEO24 2

Brad Pitt e Charlize Theron, per i media inglesi stanno insieme

Secondo il tabloid The Sun la loro liaison sarebbe iniziata da circa un mese

ipa

La stampa britannica è sicura: Brad Pitt e Charlize Theron sono la nuova coppia glamour di Hollywood. A lanciare la bomba è stato The Sun. Si sarebbero conosciuti grazie a Sean Penn, ex dell'attrice sudafricana, e secondo il tabloid britannico la loro storia andrebbe avanti da circa un mese. I due sarebbero stati avvistati insieme durante il weekend in un bar: "Lei ha preso un cocktail a base di vodka, lui un'acqua minerale", ha rivelato una fonte.

Secondo le fonti del quotidiano britannico, lo scorso weekend, Pitt è andato a vedere "Se la strada potesse parlare" (di cui è produttore esecutivo) in un’abitazione privata di Hollywood, mentre l’attrice sudafricana ha partecipato alla proiezione di "Roma" di Cuaron allo Chateau Marmont di Los Angeles. Una volta terminato il film, l’attore si è cambiato e ha raggiunto la Theron al bar dello Chateau. La coppia era molto affiatata: "Brad sembrava in ottima forma e tutti e due erano molto felici", ha rivelato la fonte.

Brad Pitt, 55 anni, dopo il divorzio da Jennifer Aniston ha avuto una lunga relazione con Angelina Jolie. Da lei ha avuto sei figli (sia naturali che adottivi). I due si sono separati nel 2016. Charlize Theron non si è mai sposata. Ha 43 anni, due figli adottivi e con Sean Penn è arrivata a un passo dal matrimonio. La loro relazione è finita nel 2015.

Espandi