FOTO24 VIDEO24 2

Elisa Isoardi: "Ecco perché all'Isola non mi sono messa subito in bikini..."

In una intervista a "Tv Sorrisi e canzoni" la conduttrice spiega la sua predilezione per il costume intero che tanti avevano notato

"L'Isola dei Famosi 2021", e la Isoardi abbandonò il costume intero... sirenetta al sole

1 di 21
2 di 21
3 di 21
4 di 21
5 di 21
6 di 21
7 di 21
8 di 21
9 di 21
10 di 21
11 di 21
12 di 21
13 di 21
14 di 21
15 di 21
16 di 21
17 di 21
18 di 21
19 di 21
20 di 21
21 di 21
Prosegue la vita sull'Isola e qualcuno dei naufraghi si trova sempre più a proprio agio. Come Elisa Isoardi che, dopo quasi venti giorni, ha sfoggiato un bikini da applausi. La conduttrice si era distinta fino a questo momento per essere stata l'unica a indossare praticamente sempre un costume intero. Ma alla fine ha ceduto anche lei. Il cambio le è costato una tintarella non proprio uniforme ma con il sole dell'Honduras sarà questione di pochi giorni sistemare le cose. 

Il dettaglio non era sfuggito ai telespettatori de "L'Isola dei Famosi 2021" e ai fan di Elisa Isoardi. Tra le concorrenti più attese di questa edizione, si era distinta per avere indossato, a differenza delle altre, un costume intero per tutte le prime settimane. Ora la conduttrice ha svelato a "Tv Sorrisi e canzoni" il perché. "E' stata una questione di educazione - dice -, lo trovo più consono per ciò che sono e per la mia età". 

Dopo la sua esperienza da naufraga la Isoardi si è raccontata al magazine, parlando anche del suo futuro. Non ha escluso un suo passaggio a Mediaset ("E' un'ipotesi che vedrei con molto piacere. A me piace stare in un'azienda che crede nel mio valore. Poi sarà quel che sarà") e ha parlato della paura per l'incidente all'occhio che l'ha costretta a tornare a casa ("In passato ho fatto un'operazione per correggere la miopia e temevo problemi seri").

Per quanto riguarda l'atteso (dai suoi fan) bikini, ha spiegato di aver ceduto solo in determinate situazioni. "L'ho messo solo assieme alle altre donne, quando me la sono sentita". La Isoardi ha anche commentato l'attenzione a lei riservata dal tabloid inglese "The Sun": "Pazzesco! Chi lo avrebbe mai detto? Mi sono sentita più che orgogliosa". E in quanto ai suoi ex compagni di avventura in Honduras, che lei ha diviso in "Muli" e "Fiati", non si è tirata indietro di fronte a qualche giudizio. "Angela Melillo e Roberto Ciufoli, ovvero quelli che come me lavoravano, sono 'muli' - ha spiegato -. Si vede dalle mani se uno lavora. Le mie sono piene di graffi. I 'fiati' invece parlano ma non muovono un muscolo: li riconosci dalle unghie, così perfette che sembrano appena fatte dall'estetista". A qualcuno saranno fischiate le orecchie...

POTREBBE INTERESSARTI:

Espandi