FOTO24 VIDEO24 2

Incidente nel Casertano, 4 morti: stavano fuggendo da polizia

Gli agenti hanno imposto l'alt alla vettura che però non si è fermata e ha iniziato una fuga a tutta velocità lungo la statale Telesina

ansa

Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 19 in provincia di Caserta. E' accaduto sulla statale Telesina, nei pressi del comune di Alvignano. I quattro uomini rimasti vittime si trovavano a bordo di una Skoda che stava fuggendo da un'auto della polizia. Sull'auto anche una quinta persona rimasta ferita.

La vettura era stata notata a Telese (Benevento) a causa della targa già segnalata alle autorità. Gli agenti hanno imposto l'alt alla vettura che però non si è fermata e ha iniziato una fuga a tutta velocità lungo la statale.

La dinamica dell'incidente - L'auto dei fuggitivi dopo una serie di sorpassi azzardati è riuscita ad evitare un tir che sopraggiungeva sulla corsia opposta ma si è ribaltata finendo in una scarpata. Due delle vittime sono state sbalzate fuori e i loro corpi sono in fase di recupero, altre due sono rimaste bloccate tra le lamiere contorte della Skoda.

Espandi