gossip

Vieri, sms "hot" a Cristina Parodi

La giornalista sta al gioco e risponde

Messaggini piccanti a Cristina Parodi, mittente Bobo Vieri. A svelarlo è Novella 2000 che riporta le confidenze di amici molto vicini alla giornalista. Gli stessi che riferiscono di una Cristina divertita che non si sottrae al gioco del corteggio. Sms maliziosi mandati e ricevuti che il marito della Parodi, Giorgio Gori, ha "intercettato". Ma divertito ha continuato a coccolare la moglie sotto il sole di Formentera.

Già, Formentera... La stessa isola che ha benedetto la nuova storia fra il calaciatore e Melissa Satta. Ma evidentemente Bobo non sa rinunciare al piacere del flirt. E Cristina, non più la donna castigata che eravamo abituati a vedere in tv, ma una bellezza davvero sexy, al gioco si sarebbe lasciata andare con piacere e grandi sorrisi.

Anche alla luce di una curiosa coincidenza: la crisi tra lei e Gori - annunciata, smentita e, ora, rientrata - era iniziata proprio per una serie di sms che il produttore televisivo si era scambiato con Simona Ventura. Di quella liaison a lungo si parlò e Cristina ne deve aver sofferto parecchio.

Ora, mentre impazza l'estate, lei è più seducente e allegra che mai. Tra le braccia del marito sta bene e lui è sereno. Ma il telefono continua a squillare: l'ennesimo sms firmato Bobo?