FOTO24 VIDEO24 2

Il 2019 parte a ritmo di pop funky con "Electrico Romantico" di Bob Sinclar e Robbie Williams

L'inedita coppia pubblica il 18 gennaio il singolo che si candida a diventare una della hit dell'anno

ufficio-stampa

Una coppia esplosiva per il brano che apre la competizione per la hit dell'anno. Esce il 18 gennaio "Electrico Romantico", la canzone che vede collaborare Bob Sinclar, il deejay e produttore francese più famoso al mondo, con la popstar Robbie Williams! "Questo brano è nato grazie al fatto che i nostri figli frequentano la stessa scuola" rivela il cantante inglese.

"Ci siamo incontrati in un party a Los Angeles, e poi in studio a Londra, a cantare insieme - continua Robbie -! Ora la canzone è registrata, fatta! It's a monster, and I guarantee you gonna like it!". Mentre Sinclar definisce colloborare "con Robbie... un sogno, ed è la prima volta che registro una canzone a Londra! Sono molto molto felice!!!".

Con una carriera ultraventennale collezionando hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, Bob Sinclar è tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale: nove album all’attivo e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale (tra i quali spiccano "World, Hold On", "Love Generation", "Til The Sun Rise Up", "Someone Who Needs Me", "Cinderella", e "Far l’amore", visti da oltre 180 milioni di persone su YouTube).

ufficio-stampa

Per l'occasione Sinclar collaborare con un altro "hitmaker" di prima categoria, oltre che grandissimo "entertainer" da oltre due decenni. Robbie Williams è l'artista con più vittorie ai Brit Awards (18 volte), con il doppio delle statuette ricevute rispetto agli altri artisti premiati.

I suoi traguardi hanno infranto record su record: nessun artista ha venduto più album di lui in Gran Bretagna nel corso degli ultimi due decenni, con il record di 12 album e 9 singoli a dominare le classifiche inglesi. A oggi ha venduto 80 milioni di copie di dischi nel mondo. Nel 2004 è entrato nella "UK Music Hall of Fame" ed eletto il più importante artista britannico degli anni novanta. Nel 2016 è stato nominato "Brit's Icon", prestigioso riconoscimento che condivide con Elton John e David Bowie.

Espandi