"Dottoressa Giò", il suo ritorno cattura il pubblico femminile e non solo
La prima puntata della fiction con Barbara d'Urso ha raccolto oltre 3 milioni di spettatori. "Domenica live" leader della sua fascia pomeridiana
Ottimo esordio per il ritorno della fiction "Dottoressa Giò". La prima puntata, in prima serata su Canale 5, ha raccolto 3.047.000 spettatori per il 12,64% di share. Una serie amatissima soprattutto dal pubblico femminile più giovane: media del 19.6% di share tra le 15-19enni e del 19% di share tra le donne comprese tra i 25 e i 34 anni. Sul pubblico maschile più giovane segnata una media di oltre il 16% di share tra i ragazzi 20-24enni.
Grandi risultati anche sul fronte social: l’hashtag #DottoressaGio ha dominato la classifica degli argomenti più discussi di Twitter in Italia. Unìaffermazione che si aggiunge alla vittoria in day time con il nuovo appuntamento di "
Domenica Live", ancora una volta programma più seguito della sua fascia nel pomeriggio festivo. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso ieri ha totalizzato una media complessiva del 12,7% di share pari a 2.114.000 spettatori.
"Barbara conferma una volta in più la sua grandezza e la sua duttilità, dimostrando il suo talento a 360 gradi - ha commentato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri -. 'Dottoressa Giò' si è dimostrato un prodotto d’appeal e di grande efficacia narrativa. Complimenti a Barbara, a tutta la fiction Mediaset e Picomedia che ha realizzato una serie così amata e a tutto il gruppo Videonews che, quotidianamente, accompagna Barbara nei contenitori di day time".
SU TGCOM24