FOTO24 VIDEO24 2

"Dottoressa Giò", il suo ritorno cattura il pubblico femminile e non solo

La prima puntata della fiction con Barbara d'Urso ha raccolto oltre 3 milioni di spettatori. "Domenica live" leader della sua fascia pomeridiana

ufficio-stampa-mediaset

Ottimo esordio per il ritorno della fiction "Dottoressa Giò". La prima puntata, in prima serata su Canale 5, ha raccolto 3.047.000 spettatori per il 12,64% di share. Una serie amatissima soprattutto dal pubblico femminile più giovane: media del 19.6% di share tra le 15-19enni e del 19% di share tra le donne comprese tra i 25 e i 34 anni. Sul pubblico maschile più giovane segnata una media di oltre il 16% di share tra i ragazzi 20-24enni.

Grandi risultati anche sul fronte social: l’hashtag #DottoressaGio ha dominato la classifica degli argomenti più discussi di Twitter in Italia. Unìaffermazione che si aggiunge alla vittoria in day time con il nuovo appuntamento di " Domenica Live", ancora una volta programma più seguito della sua fascia nel pomeriggio festivo. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso ieri ha totalizzato una media complessiva del 12,7% di share pari a 2.114.000 spettatori.

"Barbara conferma una volta in più la sua grandezza e la sua duttilità, dimostrando il suo talento a 360 gradi - ha commentato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri -. 'Dottoressa Giò' si è dimostrato un prodotto d’appeal e di grande efficacia narrativa. Complimenti a Barbara, a tutta la fiction Mediaset e Picomedia che ha realizzato una serie così amata e a tutto il gruppo Videonews che, quotidianamente, accompagna Barbara nei contenitori di day time".

Espandi