"Stranger Things", un video annuncia l'arrivo della terza stagione a luglio
Torna in estate una delle serie più amate
Il nuovo anno inizia con una notizia attesa dai fan di "Stranger Things". Gli episodi della terza stagione della serie tv debutteranno in streaming il 4 luglio. L'annuncio è arrivato con la pubblicazione della locandina e di un nuovo video che allude a "qualcosa di strano" che accadrà nel 1985: le immagini partono con il countdown che precede l'arrivo del nuovo anno e si concludono con l'inquietante "un'estate può cambiare tutto".
La locandina mostra i giovani protagonisti guardare i fuochi d'artificio mentre alle loro spalle sembra esserci una presenza minacciosa e misteriosa.
Scritta e prodotta dai fratelli Duffer, la serie ha debuttato su Netflix nel 2016. Ambientata negli anni '80, nella città immaginaria di Hawkins, ha raccontato nella prima stagione la scomparsa di un ragazzino, Will Byers, e la successiva indagine, che ha rivelato una serie di eventi soprannaturali accaduti nella cittadina. La seconda stagione, invece, si è occupata delle conseguenze di questi eventi, rivelando retroscena sul passato di alcuni personaggi principali ma anche tessendo nuove simpatie e amicizie.
Intorno alla nuova stagione rimane il massimo riserbo. Unica cosa certa è l'arrivo di un nuovo personaggio.
Maya Thurman-Hawke, figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke, sarà Robin, una giovane annoiata dalla monotonia di una vita che dovrà fare i conti con il lato oscuro di Hawkins.
SU TGCOM24