NOTTI MAGICHE

É tempo di desideri: i look per accogliere il 2019

Eleganti e chic o seducenti e più audaci, abiti e accessori per trarre ispirazione

© portfolio-mondadori

É il momento più magico dell’anno, con il suo carico importante di bilanci e previsioni. É quello in cui si tira una riga sul vecchio e ci si prepara ad accogliere il nuovo. Il Capodanno segna, di fatto, uno scatto verso il futuro. Tempo di aspettative e desideri, è puntualmente accompagnato da una sensazione di attesa e di fiduciosa speranza per ciò che ancora deve realizzarsi. Che si abbiano in programma party esclusivi o cene più raccolte, ecco una selezione delle proposte viste in passerella per sognare e andare incontro al 2019

GLI OUTFIT PER FARE FESTA - Nero ed elegante, l’abito lungo da sera per lei e lo smoking per lui sono i grandi classici, impossibile sbagliare. Le più giovani possono optare anche per mini dress e modelli dalle lunghezze più corte. Sempre indicate mise lucenti e scintillanti. Piume, tessuti cangianti e olografici sono tra i trend di stagione. Le signore possono giocare, inoltre, con abiti scultura, concedendosi piccoli sfizi (e sfarzi), come colli esagerati e giochi di volute. Via libera anche a scollature più importanti (sempre facendo attenzione a non scadere nella volgarità) e a tacchi vertiginosi (se non fanno soffrire in modo eccessivo tutto il tempo).

‘LAST BUT NOT LEAST – Infine, non va assolutamente dimenticato di indossare qualcosa di rosso. Così vuole la tradizione, per propiziare la buona sorte. Borse, scarpe, bracciali, altri dettagli e accessori: oltre all’intimo, rifiniscono il look e accompagnano l’ingresso del nuovo anno all’insegna della grinta e dell’energia. Tanti auguri!