Continua anche a telecamere spente il triangolo del "Grande Fratello Vip". Stefano Sala nella Casa si era avvicinato molto a Benedetta, ma aveva sempre detto di voler chiarire le cose con la (ex?) fidanzata Dasha. I due sono stati avvistati insieme in montagna e pare ci siano lavori in corso per risolvere i problemi di coppia. La modella bionda però non sta a guardare e via Instagram rispolvera cartoline hot. Saranno indirizzate a Stefano?
Sala ha trascorso un po' di tempo con la figlia Sofia sulle piste da sci di Madesimo. Dasha ha raggiunto ad alta quota l'ex gieffino e il gossip si è subito scatenato. Il diretto interessato, però, sui social ha chiarito la situazione: "Dasha è qui da un paio di giorni per capire davvero cosa vogliamo fare della nostra vita. Se non vogliamo far sapere nulla è perché in questo momento non abbiamo niente da dire, solo risolvere le cose tra di noi. Se volessi nascondermi non girerei in posti pubblici e affollati come un centro sciistico. Quando la situazione sarà chiara sarò ben felice di informarvi su nuovi sviluppi".
Ma Benedetta, sedotta e abbandonata dopo il reality, non sta certo a guardare. Via Instagram ha infatti rispolverato uno scatto in bikini, che contiene a fatica le sue forme generose, e ha condiviso selfie bollenti fasciata in un costume da bagno rosso fuoco. Stefano abbandonerà Dasha e i monti per andare con la sua Benny in riva al mare?