NELLE SALE ITALIANE DAL 14 NOVEMBRE 2019.

Nicki Minaj, approda al cinema: la rapper sarà doppiatrice in "Angry Birds 2"

Non si conosce ancora il personaggio a cui presterà la voce. Il film sarà nelle sale italiane dal 14 novembre 2019

© instagram

Anche per la rapper americana Nicki Minaj stanno per aprirsi le porte del cinema. La cantante farà infatti parte del cast vocale di "The Angry Birds Movie 2", il secondo capitolo del film ispirato alla serie 'Angry Birds Toons', a sua volta tratta dal popolare videogioco 'Angry Birds'. Lo scrive il sito del settimanale statunitense "Variety", che svela anche la data di uscita della pellicola d'animazione negli Stati Uniti: il 16 agosto 2019.

Non si conosce ancora il ruolo che interpreterà la rapper americana. Ma nel cast ci sono già Jason Sudeikis, che darà la voce all’irascibile Red, Josh Gad che è Chuck, Bill Hader voce del re dei maiali Leonard, Danny McBride che doppia il volatile Bomb e Peter Dinklage la leggendaria Grande Aquila. "Angry Birds 2" verrà distribuito nelle sale italiane dal 14 novembre 2019.

Nel frattempo la rapper ha annunciato che porterà il suo 'Juice Wrld' tour in Europa nel 2019 per 22 date, come riporta Billboard. Il debutto è previsto il 21 febbraio alla Olympiahalle di Monaco di Baviera, in Germania. Il tour toccherà anche Berlino, Stoccolma, Bruxelles, Parigi, Londra e Dublino, tra le varie tappe. L'ultimo show è in programma il 28 marzo alla Arena Geneva di Ginevra, in Svizzera. Al momento non sono programmati concerti in Italia. Non si conosce ancora a chi presterà la voce. Il film sarà nelle sale italiane dal 14 novembre 2019.