Il Natale ha portato un bel po' di missioni per gli appassionati di Fortnite, ma l'enorme affluenza sui server di questi giorni e dei bug hanno leggermente rovinato la festa.
Questa notte, infatti, il gioco è andato offline per un po' ed Epic Games si è vista costretta a pubblicare una patch il cui download è necessario per tornare a giocare.
Ma per quanto riguarda la ricompensa della "Sfida di Natale 8", che richiede di colpire i nemici con otto armi diverse, ci sarà da attendere un po'...
Gli sviluppatori hanno fatto sapere che l'emote "Take The Elf", che non è stata assegnata alla maggior parte degli utenti che hanno completato la missione, arriverà solo all'inizio del 2019.
L'errore è stato risolto e bisognerà solo avere un po' di pazienza prima di ricevere quello che a conti fatti sarà un regalo posticipato.
We have identified an issue with the Take the Elf emote not being granted to players after completing the Day 8 challenge. We will grant this reward to all players that earned it early next year.
— Fortnite (@FortniteGame) 26 dicembre 2018