Nadia Toffa, auguri di Natale dalla seduta di chemioterapia
La conduttrice ha postato una foto su Instagram in cui è ritratta mentre è attaccata alla flebo per la terapia
E' una vigilia di Natale particolare per Nadia Toffa. La conduttrice delle Iene è infatti in ospedale per sottoporsi a un nuovo ciclo di chemioterapia. Ma non perde la forza d'animo e vuole condividere con tutti il suo momento. Così ha postato su Instagram una foto che la riprende nel pieno della cura accompagnata dagli auguri di Natale e dai ringraziamenti al personale medico.
Nadia ha voluto sottolineare come questo sia un giorno speciale, quello "più speciale e familiare dell'anno", ringraziando medici e infermieri che sono lì a disposizione dei pazienti. E nel post ha pubblicato anche una foto di lei sorridente e vestita elegante perché comunque, anche nel momento della malattia, questa giornata va onorata nel migliore del modi.
Visualizza questo post su Instagram Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. #buon natale #vigiliadinatale #chemioterapia #ospedale E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio buon Natale di cuore Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: Dic 24, 2018 at 2:07 PST
SU TGCOM24