FOTO24 VIDEO24 2

Band travolta dallo tsunami, il cantante sopravvissuto: "Pregate per mia moglie, è dispersa"

Il gruppo Seventeen è stato colpito dall'onda mentre si stava esibendo sul palco. Morti manager e bassista, dispersi due membri, un tecnico e la consorte di Riefian Fajarsyah

web

Si stavano esibendo sul palco tra gli applausi del pubblico, quando un'onda ha spazzato via tutto e ha trasformato in un incubo una serata che doveva essere di gioia e divertimento. Il gruppo musicale Seventeen è stato travolto dallo tsunami che ha colpito l'Indonesia provocando diverse centinaia di morti. Hanno perso la vita anche il manager del gruppo e il bassista. Dispersi altri due membri, un tecnico e la consorte di Riefian Fajarsyah, leader del gruppo. Lo ha reso noto sui social il cantante stesso che ha implorato i fan: "Pregate per mia moglie".

Nel filmato il leader del gruppo, in lacrime, ha raccontato ai fan quanto era accaduto e di come il suo gruppo è stato travolto dall'onda mentre si stava esibendo sulla spiaggia. Riefian Fajarsyah ha fatto un appello: "Pregate per mia moglie, è dispersa".

L'uomo ha poi pubblicato una foto con la sua consorte, l'attrice Dylan Sahara, che proprio oggi festeggia il suo 26esimo compleanno.  Il cantante è sopravvissuto dopo essere stato trascinato in mare dall'onda, circondato da "probabilmente oltre una ventina di cadaveri". Un altro membro del gruppo, Zack, ha detto di essere sopravvissuto aggrappandosi al palco. Lo riporta la Bbc.

Espandi