OSPITE A "VERISSIMO"

Pierfrancesco Favino: "Non voglio lavorare in America, a noi italiani non manca nulla"

L'attore, ospite di "Verissimo", si racconta in una lunga intervista

© ufficio-stampa

A "Verissimo" ospite Pierfrancesco Favino, che si racconta per la prima volta a Silvia Toffanin in una intensa intervista. Riguardo alla sua carriera dichiara: "Ho molti progetti in Italia per il futuro, non voglio tornare a lavorare in America. È stato importante per me fare queste esperienze, ma lo è stato altrettanto per capire che a noi italiani non manca niente per fare cose molto belle".

L'attore romano ricorda poi l'esperienza vissuta come conduttore, insieme a Claudio Baglioni e Michelle Hunziker, nella passata edizione del "Festival di Sanremo": "Sono molto legato a Claudio e Michelle, tra noi c'è un affetto vero. Non avrei mai detto di fare Sanremo, per me è stata come una meravigliosa vacanza fatta insieme". E a Silvia Toffanin, che gli chiede se nel 2019 tornerà sul palco della kermesse sanremese, Pierfrancesco risponde: "Ho il desiderio di farla rimanere una cosa pura. Sarò sempre vicino a Claudio Baglioni e se avesse bisogno di me, mi farebbe piacere andare a trovarlo".

In studio, in un clima natalizio, Massimo Boldi e Christian De Sica presenteranno il cinepanettone della loro reunion "Amici come prima". Ospiti anche Giorgio Panariello, il globetrotter dal fascino irresistibile Raz Degan e Arianna Bergamaschi, che parlerà della sua svolta pop-rock.