FOTO24 VIDEO24 2

Il viaggio di Life is Strange 2 continua a gennaio

Il secondo capitolo dell'avventura di Sean e Daniel si presenta in un video, che conferma la data di lancio finale dell'episodio

ign

A tre mesi dal lancio del primo episodio di Life is Strange 2, Square-Enix e Dontnod Entertainment hanno presentato ufficialmente il secondo di cinque capitoli che comporranno la seconda stagione dell'avventura.

La software house francese ci anticipa quelli che saranno i temi di questa seconda parte, con un filmato in live-action nel quale il doppiatore del protagonista Sean, Gonzalo Martin, mostra un momento cruciale del viaggio dei due fratelli Diaz.

Nel secondo episodio, intitolato Rules, la storia di Sean e Daniel Diaz continua dopo la fuga dalla polizia in seguito al tragico incidente del primo capitolo, che ha visto il piccolo Daniel manifestare un potere sovrannaturale.

Sean e Daniel si ritrovano così in fuga nel bel mezzo dell'inverno, lottando contro un freddo incessante che, però, rischia di far ammalare sempre di più il giovane Daniel. Per proteggere il fratello minore, Sean tenterà di raggiungere la casa dei nonni per cercare rifugio, ed è lì che incontreranno il vicino di casa Chris Eriksen, protagonista del prequel Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit.

Sean tenterà di proteggere Daniel attraverso una serie di regole riguardo al suo potere, ma saranno le scelte del giocatore a definire ancora una volta il sentiero che i due fratelli intraprenderanno in questo secondo capitolo. A seguire le nuove immagini ufficiali di Life is Strange 2 - Episodio 2: Rules, disponibile su PC e console dal  24 gennaio 2019.

 

 

Espandi