FOTO24 VIDEO24 2

Diletta Leotta riceve il Tapiro d'oro per le foto con Friedkin jr: "Sono vecchie, sto ancora con Can Yaman"

La conduttrice ha ricevuto il premio da "Striscia": "Quando sei single un limone te lo puoi concedere"

Diletta Leotta smentisce il presunto flirt con Ryan Friedkin. La conduttrice ha parlato a "Striscia la Notizia" che l'ha intercettata per consegnarle il Tapiro d'oro dopo la pubblicazione delle foto del bacio con il figlio del presidente della Roma, diffuse dal settimanale Oggi. "Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere", ha scherzato la conduttrice.

Leotta ha confermato la sua relazione con l'attore turco, Can Yaman: "Stiamo ancora insieme, ero in macchina con lui poco fa". E sulla pubblicazione delle immagini che la vedono insieme a Friedkin: "Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa".

Di recente, la conduttrice si era lasciata andare a uno sfogo sui social contro l'interesse morboso sulla sua vita privata. "Leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangia-uomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile", aveva scritto la conduttrice in un lungo post dai toni inediti.

Espandi