Gerry Scotti: "Ho lottato tanto per arrivare in alto"
Il conduttore, al timone di "Chi vuole essere milionario?" ogni venerdì fino al 28 dicembre su Canale 5, si racconta al settimanale "Chi"
Ogni venerdì, fino al 28 dicembre su Canale 5, conduce la versione serale di "Chi vuole essere milionario?" e il 24 sarà al timone del Concerto di Natale. Gerry Scotti è un conduttore molto amato, da sempre domina gli ascolti, ma come racconta al settimanale "Chi" - che gli dedica la cover - per arrivare così in alto ha "lottato tanto". "Mio padre faceva l'operaio, ma questo mi ha aiutato a diventare quello che sono", racconta.
Gerry si racconta tra passato e futuro, ricorda di quando faceva radio e usciva "una sera con una ragazza e una sera con l'altra... poi sono diventato serio, non ero portato per quella vita". Al suo fianco ora c'è Gabriella, una compagna molto paziente: "Ha sempre avuto grande rispetto per spazi, tempi e caratteri. La mia ciccia nasconde anche tanti spigoli, non aspettarsi di trovare a casa la stessa persona che si vede in tv è una buona regola... comunque non ci sposeremo, abbiamo già dato".
Scotti confessa di avere avuto tentazioni con tutte le bellissime donne con le quali ha lavorato: "Ho persino fatto il bagno di cioccolata calda con la Hunziker... è stata una bella tentazione, c'era da diventare matti".
SU TGCOM24