Via le assistenti dello staff reali e avanti tutta con il glamour e le serate dal sapore hollywoodiano. Meghan Markle non mette la corona in testa, eppure con un tocco da superstar conquista tutte le luci dei British Fashion Awards. Si presenta a sorpresa sulla passerella e accende i riflettori come fosse una serata da Oscar. In abito monospalla in velluto scuro con un pancione di sei mesi in bella vista diventa la regina del palcoscenico.
Senza Harry al suo fianco, la duchessa di Sussex riassapora il clima delle serate hollywoodiane e fa la sua apparizione da vera diva cinematografica. Sorride e ammicca stringendo il suo pancione tra le mani, ma quando prende in mano il microfono sfodera tutta la sua grinta e il suo charme reale. Il discorso è perfetto e, come sempre, pare lo abbia scritto di suo pugno (lo staff fatica a starle dietro e già due assistenti hanno dato le dimissioni).
“Sono felice di essere qui, nella mia nuova casa, l’Inghilterra. È così bello vedere tante facce amiche, molte le conosco da poco ma con tanti sono amica da anni e così grazie per questo caloroso benvenuto - dice conquistando la platea e aggiunge: anche la moda è un modo per appoggiarci e responsabilizzarci sempre di più e reciprocamente, tra noi donne”.